Professioni d’Oggi

Edicolante di giorno e organizzatore di serate ed eventi sexy in un night club di notte.

Era questa la vita di Gianni Pederzoli, pensionato milanese di 64 anni. Conosciuto da tutti come “Il Gamella”, il signor Gianni dovette fare di necessità virtù e, data la sua propensione a cacciarsi nei guai, aveva dovuto trovarsi due lavori, proprio per sopperire al fatto di aver accumulato troppi debiti al gioco.

Gentile e sorridente durante il giorno, spudorato e pervertito durante la notte.

Tutti i giorni doveva fare la spola tra Milano, sede del suo lavoro diurno e Lodi, sede dell’occupazione notturna.

Ogni giorno portatore di segreti, era obbligato ad ascoltare i pettegolezzi del paese in edicola e a nascondere le scappatelle di mariti eccessivamente sporcaccioni nel locale notturno.

Nonostante le facce, le abitudini, i culi che ogni giorno si trovava di fronte, riuscì a sopportare il fatto di non potersi mai confidare con nessuno. Tutti gli parlavano dei propri problemi, ma a lui chi ci pensava?

Il suo obiettivo era comunque quello di estinguere i suoi debiti.

Quando riuscì ad accumulare abbastanza denaro, pagò i suoi creditori e, con i soldi avanzati comprò un biglietto ferroviario per Lecce.

Aveva deciso di cambiare vita.

Da quel giorno il Signor Pederzoli decise di diventare imprenditore, comprò tre ulivi in Puglia e iniziò a produrre una nuova tipologia di olio: l’olio extravergine 24 ore del mattino.

Lascia un commento